Chi sono | About Me

Piacere sono Giuseppe, consulente per passione, opero nel settore della telefonia business da oltre un decennio.
Piacere sono Giuseppe, consulente per passione, opero nel settore della telefonia business da oltre un decennio.
Giuseppe Virzi

Con tanta passione e dedizione mi concentro...

 
Per fornire strumenti pratici, diretti e chiari che aiutino tutti gli imprenditori nel rivedere:
 

Il loro parco telefonico fisso e mobile aziendale.

Le linee internet in uso e se necessario implementarle.

Soluzione IT o IoT per accelerare la crescita aziendale.

Stabilire la scalla delle priorità nel rivedere il parco telefonico.

Alcuni dei riconoscimenti avuti nella mia carriera

Certificazione Telecom Virzi

Certificazione Telecom Italia SpA

Best Class Tim Giuseppe Virzi

Premio Qualità
Tim Business

Performance Mobile Tim Giuseppe Virzi

Premio Qualità
Tim Business Mobile

Image Rosso & Image Blu Telecom Italia Giuseppe Virzi

Corsi di Accesso alla Certificazione

Medaglia Oro Tim Amsterdam 2014 Virzi Giuseppe

Medaglia D'oro Tim
Amsterdam 2014

Corso Next Tim Giuseppe Virzi

Attestato Corso Next - Servizi Digital ICT

Possiedo diverse competenze per ottenere il miglior risultato possibile

Nel settore tecnico

Possiedo una forte preparazione dei processi che regolano le attivazioni, i passaggi avendo svolto per anni il tecnico in prima persona.

Nel settore commerciale

Riuscendo ad individuare con facilità la strategia, l’offerta più consona alle tue necessità anche in situazioni davvero complesse.

Configurando la Soluzione Migliore

Mantenendo alte le aspettettative concordate

I punti più importanti di una mia consulenza personalizzata:

Per esperienza esistono molteplici variabili che impattano in maniera totalmente diversa una o diverse num, ma in qualsiasi consulenza, utilizzo sempre i seguenti principici cardine:

Presa visione delle proprie utenze / Fatture.

Ricevuta la documentazione contenente i costi, i servizi e le tecnolgie utilizzate, durante il primo incontro si analizza insieme a te la situazione. Grazie ad una serie di considerazioni si determinano gli obiettivi che l'azienda intende realizzare.

Analisi della situazione

Durante la chiacchierata si configura la scala degli obiettivi, le strategie che coinvolgono le tue richieste e esigenze, dando vita ai primi schemi che servono nella stesura dei preventivi finali.

Preventivi Personalizzati

Raccolto tutto il materiale sulla struttura e tutte le informazioni mi concentro nel creare le miglior soluzioni possibili configurando 2/3 ipotesi dalla più performante a quella più economica.

Configurazione e incontro

Inviati per email i preventivi di massima chiedo  nuovo incontro per prospettare al meglio le varie soluzioni, gli importi e quanto le singole proposte contengono in termini di tecnologia, risparmio e servizi, realizzate per massimizzare e ottimizzare il proprio parco telefonico.

Frima Servizi e Assistenza

Fugati i dubbi su ogni fase, sulla gestione, sottoscrizione e/o attivazione dei singoli servizi aspetto il pagamento della mia consulenza così da preparare tutta la documentazione burocratica da trasmettere alle varie parti interessate, seguendo tutti i lavori di attivazione e installazione fino al conferma e verifica degli importi concordati per un periodo di 6 mesi dalla data naturale di attivazione.

Prova un mio consulto gratuito!

Analizziamo insieme i costi della tua utenza telefonica aziendale e verifichiamo che i prezzi, i servizi e le opzione siano in ordine.

[contact-form-7 id=”5″ title=”Faq Contact Form”]

Quali sono le domande
più frequenti?

Il mio approccio completamente diverso dalla maggioranza dei miei colleghi porta alcune domande frequenti, come:

Durante la video sessione conoscitiva sulla base delle fatture, della struttira e delle informazione da te trasmesse insieme ad alcuni chiarimenti definiti singolarmente caso per caso, cerco di definire insieme le tue necessità, i tuoi obiettivi andando a  comporre una soluzione corrispondende e personalizzata.

Lavorando nel settore  delle telecomunicazioni utilizzo alcuni strumenti indispensabili che da remoto mi permettono di avere i parametri della tua linea, i dati del box stradale e di verificare direttamente la copertura dei servizi dei servizi fissi e mobie, i parametri di aggangio dei servizi internet e di rete a te dedicati.

Nessuna! Sarò io in prima persona a preparare le pec, le raccomandate e a gestire insieme a te tutto il processo che regola la gestione delle tue linee telefoniche e/o dei servizi internet pertinienti al vostro fabbisogno. Semmai necessario andrò a formulare le rispettive richieste scritte in presenza di problematiche che interessano l’attivazione del servizio prestando comunque la mia assistenza entro sei mesi dalla data naturale di attivazione.

Proprio nulla, semmai avrai bisogno della mia persone o del mio operato, prima di interessarmi dovrai scegliere se procedere con un pacchetto di assistenza aggiuntivodi una durata di 3,6,9 o 12 mesi o il pagamento di ogni singolo intervento con tariffa oraria.

 

Perchè tutto questo?

Esclusivamente per evitare come mi è già successo nella mia esperienza di non approfittare troppo della mia disponibilità.

error: Contenuto Protetto!!